Oltre ad essere la fondatrice e il direttore creativo della maison milanese di alta moda sposa Esprit Nouveau, Rossella Cavioni è una delle più attive organizzatrici milanesi di grandi eventi e sfilate, realizzati spesso sotto il patrocinio dell'Unione Artigiani e della Camera di Commercio. Tantissime le serate e le manifestazioni ideate da questa donna così vulcanica ed estrosa, sempre nel segno del buongusto e dello stile che caratterizzano da sempre ogni sua attività.

Segnatevi questa data: il prossimo 3 febbraio 2017, sempre con il patrocinio dell' Unione Artigiani e della Camera di Commercio, al Palazzo Giureconsulti di Milano, sede della Camera di Commercio di Milano, nel pieno centro della città, a pochi passi dal Duomo, dove negli ultimi anni sono stati  ospitati importanti eventi di design, moda e arte, Rossella Cavioni organzzerà una sfilata dedicata a stilisti emergenti, presenti ognuno con tre capi a tema libero.

Una vetrina d'eccezione a cui assisterà un pubblico selezionato di operatori del settore, come giornalisti, blogger e buyer. In passerella anche Rossella Cavioni che, per l'occasione, farà sfilare una capsule collection di abiti da sera. L'evento si chiama “NEW STYLIST FASHION DAY” e fa parte di un ideale progetto di “FASHION DAY WORLD TOUR” che punta a diventare un appuntamento fisso, trasformandosi in un vero e proprio tour in cui new talents italiani sfileranno nelle più famose capitali della moda. Prima tappa Milano e successivamente Firenze, Londra e Parigi.

 

Share :